Non fatevi ingannare da eventuali piovaschi in serata. Le previsioni parlano di una notte illuminata dalla luna. Preparate la vostra bici, le luci per affrontare la notte.
L’alba ad Arona e sul Lago Maggiore sarà indimenticabile.
Per farsi un’idea, vi riproponiamo il video di Bike Night del 2016.
Video credits: ufficio stampa Witoor | Lele Marcojanni
La Bike Night torna a Milano per la terza edizione dell’evento notturno in bici non competitivo: una notte di passione per la bici, che porta centinaia di ciclisti per il centro di Milano, passando per piazza Duomo.
Il progetto ideato, organizzato e prodotto da Witoor, è una vera e propria ‘festa della bici’, grazie al percorso per la maggior parte su itinerari cicloturistici e a una formula, 100 km con partenza a mezzanotte e arrivo all’alba.
E’ ancora possibile iscriversi presso il gazebo Witoor sabato 14 luglio al villaggio partenza in piazza Leonardo, al costo di 35€.
Programma: oggi, sabato 14 luglio, dalle 20 alle 24 attesa al villaggio partenza in piazza Leonardo da Vinci, e a mezzanotte partenza con passaggio in piazza Duomo, poi Naviglio Grande e Ticino fino al Lago Maggiore. Previsti tre ristori: ad Abbiategrasso, Turbigo e Somma Lombardo. Arrivo all’alba ad Arona, in piazza del Popolo, con docce, colazione e gadget per i partecipanti.
Nella tappa milanese si vede ogni tipo di mezzo a due ruote senza motore: bici da città, da corsa, gravel, mtb, tandem, e-bike, risciò, monopattini sportivi (footbike), bici reclinabili, ovomobili. Partecipano anche persone con disabilità visiva o motoria.
Vi ricordiamo le tappe di Bike Night 2018:
Già fatte:
Ferrara – Mare – 16 giugno
Bolzano – Villabassa – 29 giugno
Oggi:
Milano – Lago Maggiore – 14 luglio
Ancora da fare:
Udine – Alpe Adria – 28 luglio
Verona – Lago di Garda – 1 settembre
Marche (Fermo – Ascoli – San Benedetto del Tronto) – 15 settembre